Regolamento 

  1. I corsi si svolgono con frequenza settimanale, con possibilità di approfondimenti.

  2. Il pagamento verrà effettuato al momento dell’iscrizione. L’eventuale rinuncia al corso deve essere comunicata massimo 15 giorni prima dell’inizio del corso: in questo caso verrà trattenuto il 50%; diversamente la quota non verrà rimborsata.

  3. I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti; in caso contrario all’iscritto verrà rimborsata per intero la quota di iscrizione, entro e non oltre 30 giorni dalla data di inizio delle lezioni.

  4. Gli orari delle lezioni dovranno essere rispettati e per motivi organizzativi le assenze degli alunni non potranno essere recuperate.

  5. Per ogni tipologia di corso, il materiale didattico è a carico dell’allievo; l’Accademia declina ogni responsabilità del materiale lasciato nelle aule.

  6. L’entrata e l’uscita delle classi dovrà essere regolata nel rispetto delle norme vigenti.

  7. Per motivi organizzativi l’Accademia si riserva, in caso di effettiva necessità, di apportare modifiche necessarie per garantire la qualità e la continuità dei corsi, nonché la data di inizio degli stessi.

  8. Tessera associativa: per frequentare i corsi e le visite guidate è necessario iscriversi all'Associazione. Tessera associativa annuale di € 20.00